
Sono appena tornata a casa, oggi è il compleanno di mio nonno e questa mattina io e mia mamma siamo andate a trovarlo, per fortuna non abbiamo mangiato li sennò addio dieta!
Dopo di che siamo andate in cimitero a portare dei fiori alla tomba di mia nonna, è morta a ottobre per un fottutissimo cancro al seno, pensavo di averla superata, ma invece mentre davo da bere ai fiori non riuscivo a guardare la foto su quella croce.
Tutti mi chiedono perché mi dichiaro atea, litigo con mio padre per questo, ma la verità è che io odio dio, è solo uno stupido egoista come tutti gli uomini, se esiste ci guarda dall'alto e sceglie le persone migliori da chiamare al suo cospetto lasciando qui solo la feccia.
Ma dico, cosa aveva fatto di male mia nonna per meritarsi quel tumore di merda eh?? Perché non hai ammazzato un assassino o uno stupratore che cazzo volevi da lei??
E ora io non riesco più a entrare in quella casa piena di ricordi, mio nonno a fine maggio si trasferirà in una nuova casa, per lui deve essere ancora peggio perché ci vive ogni giorno, ogni ora, ogni minuto della sua vita in mezzo a quei ricordi... Io semplicemente non ci devo pensare...
Mi manchi nonna...
Mi dispiace per tua nonna
RispondiEliminaforse non hai pensato che non è colpa di dio
magari la maggior parte della gente da la colpa a lui perchè non sanno chi incolpare
ma non è così...
baci
Oh , piccola...è un post parecchio pesante il tuo, queste parole, questo piccolo sfogo, immagino quanto faccia male. E tutti, tutti lo pensiamo ogni volta: perchè ha preso proprio lui/lei? Perchè?! E non qualcun altro...se l'è portato via, quell'angelo, strappando così, però, le ali a noi, quelle del nostro cuore. Dove tua nonna viveva, e vive ancora lì, ma manca. C'è il vuoto... e ci sono i ricordi, i fanstasmi... è peggio quando si tratta delle tue stesse camere, quelle di casa tua, lo so. E so anche che poco conta il commento di una qualunque ragazza che neppure conosci, qui sul tuo bellissimo e profondo blog, già, pochissimo, meno di zero. Ma non sei sola, sappilo. E scrivere mi dispiace non serve a farla tornare indietro... un bacio. NikiAna.
RispondiEliminaciao...
RispondiEliminaMia nonna è morta di tuomore all'esofago 12 giorni fà... Ankio ho pensato esattamente quello k hai pensato tu... nn so se poi passa xk a me nn è ancora passata (forse è troppo presto x passare)ma Dio ti ha dato in dono la possibilità di conoscere una xsona fantastica come tua nonna... abbiamo avuto entrambe le stesse opportunità ma io so di dover ringraziare x questo xk mio zio è morto quando aveva 40 anni di infarto e ha lasciato mia cugina di 3 anni e io nn l'ho mai conosciuto quindi preferisco così: sapere ciò k ho xso piuttosto k nn sapere ciò k avrei potuto xdere. io sn nata 5 anni dp k lui è morto...
kiss Sandy