Non mi posso guardare...
Voi direte: se ce l'hai fatta una volta puoi farcela di nuovo!
Certo, ma ho ancora voglia di lottare? Di fare sacrifici? Non lo so.. Vorrei addormentarmi e svegliarmi tra 20 anni, chissà come sarebbe...
Sono stata 3 settimane in Bretagna, tornata una settimana fa, beh credo che voi tutte sappiate che in Francia le baguette sono famose e vi posso assicurare che erano divine, per fortuna camminavamo tanto e ho preso solo un paio di kili perché il fatto che mangiavamo 4 baguette al giorno (anche se eravamo in 4) non è uno scherzo..
In più ammetto che questa è stata un'estate fallimentare.. Niente Croazia quindi niente Venus, non uno straccio di ragazzo (e certo chi mi vorrebbe?) programmo solo di andare una settimana in montagna con una mia amica, almeno quello...
basta.. Credo di aver detto tutto..
Un bacio stelline
france *.*
RispondiEliminabaguette *.*
svegliarsi tra vent'anni *.*
si, sono davvero logorroica oggi nei discorsi.
praticamente discorro a emoticons XD!
comunque io ho fatto il tuo stesso ragionamento tempo sa (mica tanto), in realtà ci penso qualche volta, e volente o nolente non ho altre opzioni ... non si può smettere cosi, o si ci fa aiutare o si continua tra alti e bassi e amen.
sarebbe molto più facile essere dipendente da scarpe che da cibo, non cibo, digiuni e abbuffate -_-
...
so che comunque sceglierai quello che riterrai migliore.
un bacio anche a te.
Io lotto ancora dopo un ricovero e dopo aver ripreso quasi tutto quello che avevo perso. Stufa di combattere ogni giorno? Si direi di si, ma non riesco a farne a meno. Per quanto odi essere anoressica ormai è parte di me e quindi continuo per la mia strada, che dire.
RispondiEliminaMi dispiace per la tua estate, ma vedrai che si sistemerà tutto pian piano. Ti dirò, magari preferisco inizi la scuola dato che è il periodo in cui riesco a dimagrire. Solitamente in estate ingrasso. Mah.
Ti abbraccio, ricorda che quando vuoi ci sono sempre.