Vorrei essere più magra, come sempre, vorrei avere le gambe fine, come ogni volta, vorrei che le anche sporgessero, insomma niente di nuovo, ma la determinazione si è persa per strada..
Credo di aver fatto la prima cosa intelligente in un anno: ho chiesto a mia madre di portarmi da un dietologo dopo giorni di riflessione, lei ha detto che se ne occuperà me l'ha promesso, speriamo che quando tornerò dalla montagna tra 2 settimana mi ci porti...
Si, vado in montagna, parto sabato con la mia best e mentre lei se ne va il venerdì dopo io resto un'altra settimana con mia mamma, almeno questi dovrebbero essere i piani.
I lassativi non funzionano, il peso è invariato, o almeno credo dato che non mi peso più, ma mi basta guardarmi allo specchio per capire che faccio schifo.
Ho provato a vomitare, una sera che ero a casa da sola, ma senza risultato, ovviamente ho il desiderio di farlo ma non la determinazione di riuscirci, forse inconsapevolmente so che se cominciassi a vomitare sarebbe la fine...
Inoltre ho dei seri problemi a dormire, mi addormento alle 5/6 di mattina e mi sveglio alle 10, quando tutto è buio non ci riesco, resto stesa a letto a fissare la porta. Dovete sapere che io non riesco a dormire rivolgendo le spalle alla porta o con quella chiusa, non ci riesco, ho una paura folle che qualcuno entri da lì e mi faccia del male.
Quindi passo la notte così a fissare quella cavolo di porta e a pensare, ascolto i rumori inquietanti della casa e penso, ovviamente i pensieri divagano e finiscono per crearmi altre paure, come ladri o assassini concludo che se qualcuno entra per farmi del male io voglio vederlo in faccia quindi resto sveglia fino le prime luci dell'alba, quando finalmente mi addormento.
Sono patetica...
Altro? Non lo so..
Un bacio vi voglio bene
Sempre detto che i lassativi, vomitare e i digiuni NON SERVONO A NULLA, ma più che dirlo non posso farci nulla ._. pfff.
RispondiEliminaComunque spero che in questi giorni di "pseudo-vacanza" tu riesca a rilassarti. Mi fa davvero piacere per la scelta dietologo, spero tua madre non sia come la mia della serie "ti porto si si.." e sono ancora qui, va beh poco importa. Adesso ho perso la speranza ad uscirne almeno in parte.
Anche io ho problemi a dormire, non so come aiutarti. Io a volte prendo dei prodotti di erboristeria che uiutano a dormire, chiedili semmai alla commessa stessa dell'erboristeria. Sono leggeri ed efficaci (a volte).
Un abbraccio