martedì 31 marzo 2009

Piove...

Piove...
No, non è vero ha smesso, ma ha piovuto tutto il giorno e quindi va bene così XD
Piove...
La pioggia è così strana, ci sono giorni che non la sopporto, ma altri, per esempio ieri che mi fa felice...
E' stato bellissimo svegliarmi e nel silenzio della casa e con gli occhi ancora chiusi ascoltare il rumore della pioggia che si infrange sulle foglie, sull'erba, la strada, sul tetto... C'era qualcosa di magnetico nell'aria.
Ieri era una di quelle giornate "non mi alzo nemmeno se mi paghi", la forza di gravità si era moltiplicata e mi teneva incatenata nel mio caldo e sicuro lettino avvolta dalle coperte ad ascoltare la pioggia... Troppo bello...
Sono strana lo so, ma questa giornata cominciata di merda è finita benissimo e quindi il mio cervellino sta elaborando dati senza senso.
Cominciata di merda appunto perchè pioveva (notiamo come cambio idea velocemente) e l'idea di andare ad aspettare il bus al freddo e bagnato mi dava la nausea e poi lui nemmeno c'era... Figuriamoci avrà davvero preso la patente, infine avevo pure compito di astronomia e la prof dal mio angolino nascosto mi ha spostato davanti la cattedra (maledetta!! >_<).
Ma poi è finita bene bene, per una cazzata ovviamente!
Dopo estenuanti ricerche su netlog ieri l'ho trovato e in un impeto di coraggio gli ho chiesto l'amicizia e lui oggi ha accettato ** ma che caro ** beh io ero già li gongolante che mi arriva un messaggio privato ed era lui, che carino!! però non abbiamo quasi parlato dato che si è sconnesso quasi subito... e vabbè meglio di niente almeno sa che esisto!!
Come mi sento scema quando faccio questi discorsi XD
Però è vero... io sono qui... Sono qui e ti aspetto...
Ora almeno se mi va di parlargli so come fare... Beh vabbè basta devo spegnere il cervello o divento scema...
Scappo O.O

Nessun commento:

Posta un commento