domenica 25 ottobre 2009

Ciao a tutte come va?
a me oggi è andato piuttosto bene, anche se ho paura che la giornata riuscirò a rovinarla entro breve... infatti ho cucinato una splendida torna alle mele (chiesta espressamente da mia madre..) e le mele cotte con quelle che mi erano avanzate dalla torta...
cercherò di non mangiarne nemmeno una fettina ma sarà dura... che assurdità ho scoperto di essere un'ottima cuoca e pasticcera in particolare... è triste non poter approffittare di questa dote eheh
e vabbè bisogna fare dei sacrifici e dopo oggi, giornata di quasi totale digiuno mi sento carica :D
non voglio mollare di nuovo...
A scuola è tutto come sempre.. si combatte per la sufficienza e infatti passo i pomeriggi sui libri, non trovo nemmeno il tempo di uscire purtroppo... inoltre mi sto trascurando cosa che odio..
sto cercando di recuperare le redini della mia vita e so di potercela fare con un po' di impegno...
I miei litigano di continuo con mio fratello a causa della sua ragazza, non ne posso più, sono più le sere che passo chiusa in camera di quelle davanti la tv con la mia famiglia... ormai non si parlano quasi più, speriamo che la situazione si sistemi presto perché è veramente deprimente!
Mi siete mancate ragazze, mi è mancato questo blog, il poter scrivere i miei pensieri liberamente e poter essere letta da persone che mi capiscono :)
un bacio
Cristina

1 commento:

  1. Se resisti alla torta di mele sei il mio idolo! Io adoro la torta di mele..mamma mia.. mi hai fatto venire fame nooo :)
    1bacio

    RispondiElimina