Sono una fallita ecco la verità.
i miei amici dicono che sono una fallita, i miei genitori pensano che io sia una fallita, io stessa penso di essere una fallita.
Mi scordo di richiamare i miei amici, non riesco a prendere dei voti decenti a scuola, non riesco nemmeno a perdere qualche chilo. Sono una fallita e mi faccio schifo.
Sono quattro giorni che sto male, non ho febbre, ma tanto male alla testa, oggi si è aggiunto anche un incredibile male alla pancia.
venerdì e sabato sono rimasta a casa da scuola, ma domani mi tocca andarci, credo che alla seconda ora chiamerò a casa, non riesco a concentrarmi su quello che faccio e non ho nemmeno finito i compiti di disegno e latino.
Fallita...
La mia migliore amica si lamenta perché non ho mai tempo per lei, che passo i pomeriggi chiusa in casa a studiare, che non usciamo mai, che non rispondo mai al telefono, che prometto di richiamarla ma poi non lo faccio mai, non capisco se preferirebbe che mi faccio bocciare un altro anno pur di stare un po' di tempo con lei.
Lo capisco, dovrei organizzare meglio il mio tempo, ma quest'anno è terribilmente duro a scuola e pur passando tutti i pomeriggi a studiare faccio una fatica terribile a prendere una sufficienza... vorrei potermi sdoppiare in quattro...
la dieta va male, va molto male, non riesco a essere regolare nei pasti, parto sparata i primi giorni vanno alla grande e poi basta un nulla che mi fa crollare.. la mamma ha comprato le gocciole.. le gocciole mi fanno impazzire.. beh, ora di gocciole in casa non ce né più..
da domani si ricomincia, devo ritrovare la mia regolarità, ce la posso fare, voglio riavere i 54 kg di questa estate e poi ricominciare a scendere, ce la posso fare, ce la devo fare...
domenica 1 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
stella nn sai quanto ti capisco..ma dobbiamo cercare di sostenerci a vicenda, solo così potremo andare avanti..
RispondiEliminaun consiglio..prova a parlare con la tua migliore amica, spiegale cosa ti sta succedendo in questo momento..ma se questo potrebbe risultare dannoso a te e alla vostra amicizia(come è successo a me), devi riuscire a crearti una maschera addosso, da mostrare agli altri e far finta ke la tua vita sia bellissima, e toglierla quando sei sola x sfogarti finalmente..io ho adottato questo metodo e adesso sto cercando di riaquistare le amicizie perdute durante il periodo di crisi, ke loro, le mie amiche, credono finito...ma nn è così..
ti sono vicina..un abbraccio^^
IO e Alice ci siamo messe al vostro seguito.
RispondiEliminaMMMM io credo, cioè iO e Alice crdiamo che questa maschera che si indossa con gli altri lasci un sacco di lividi sul volto, crediamo che oltre al dolore interiore è aggiunto quello di dover mascherarsi carnevalescamente per sembrare ciò che nn si è, ma è la paura di svelare ciò che si è che ci impedisce di circondarsi di quelle persone che davvero valgono...
eppur le delusioni sono troppe...la paura è tanta.
A volte si ha il bisogno di chiudersi in sè stessi come dei ricci, per proteggersi, e chi ci vuole bene deve accettare anche questo.
Io non voglio persone false intorno a me, infatti mi circonda quasi il vuoto...sono davvero poche le persone che stimo.
Io-Cosa?
Alice:- Non è un fallimento lei...
Io:- Cara dolce Alice non serve che glielo diciamo noi, fino a che non sarà lei a capirlo.Hai presente quando mi sento così io?
Alice:- Sì
Io:- Serve che mi dici che non lo sono? No, sono sempre iO che alla fine devo trovar la forza di fare un passo in più.
Cosa dirti...mh....ci sn anime come te.
Ciau e visto i tuoi interessi letterari...ti consiglio di leggere la saga "AURIAN" di Meggie Furey.
Passa da nOi se ti và...anche solo per un tè!