lunedì 11 gennaio 2010

Da quanto tempo non aggiorno? mi sembra una vita e mi sento una traditrice ad aver abbandonato così il blog e voi, mie care amiche, senza una spiegazione.
Ora sono tornata, perché devo ricominciare, devo tirarmi su le maniche e lottare, lottare, lottare.
Le feste non sono andate poi così male, credo di essere dimagrita qualche chilo, infatti sto indossando un paio di jeans che non mettevo da tempo perché troppo stretti in vita, ma comunque non ho il coraggio di salire sulla bilancia, non voglio scoprire di starmi immaginando tutto e che la realtà sia ben diversa.
Mi sono iscritta in palestra e non vedo l'ora di cominciare, forse comincio mercoledì e spero che così sarà più facile e veloce tornare (per cominciare) ai 54 kg di questa estate...
Per quanto riguarda la mia vita.. beh.. ora come ora ho un sogno e spero di riuscire a realizzarlo, io e i miei amici vorremmo fare un viaggetto questa estate per una settimana in Croazia, con le tende e senza genitori che spaccano, ecco questo è il mio sogno, ho BISOGNO di andare in Croazia perché DEVO rivedere Venus, il ragazzo che ho conosciuto in campeggio l'estate passata, ci sentiamo spesso e mi manca da morire.
Mia madre dice che uso i miei amici per rivedere lui e sotto un certo punto di vista è vero perché senza di loro non avrei nessuna possibilità di rivederlo, i miei non mi lascerebbero mai andare in Croazia da sola, ma contemporaneamente ha torto perché io si starei con Venus ma anche con i miei amici! non devo mica stare con una persona alla volta no?
Mi sento un uccellino in gabbia, ho voglia di scappare, di partire, di dimenticare e cancellare il passato, di andare in un posto dove nessuno mi conosce e ripartire da zero, ma questo non è possibile...
Vorrei partire domani per il viaggio in Croazia, vorrei tante cose ma mi sembrano tutte così lontane, la mia unica certezza è che questa estate devo essere PERFETTA, perfetta per lui che è un anno che mi aspetta.
Ho sei mesi per recuperare tutto il tempo perso e so che voglio posso farcela, devo farcela..
Spero che voi vi sentiate meglio di me :)
un bacio..
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento