L'ho fatto. Sono salita su quella maledetta bilancia.
risultato? 56.8... beh pensavo peggio dai...
oggi non ho mangiato NIENTE tranne a cena un po' di carbonara... a cena non si può non mangiare perché c'è mio padre che spacca le palle, tra l'altro oggi ci ho pure litigato.. oh beh è la routine...
Spero che questo 2010 migliori rapidamente perché io sto malissimo, mi sento inutile, sono sempre triste e svogliata, non riesco a vedere il lato positivo delle cose cazzarola! Devo riprendermi!!
Anche a scuola stavo riprendendo così bene! e adesso invece sono quasi certa che avrò il debito in matematica... uffa!! e spero che quella stronza di inglese non faccia brutti scherzi, io amo l'inglese, ma lei è una vecchia rompi palle! ti corregge anche le virgole (nelle interrogazioni XD) è pazza.
Mi sento felice solo quando, davanti ad un dolce o ad un pezzo qualsiasi di cibo, riesco a guardarlo senza provare la voglia di afferrarlo e divorarlo... che sensazione straordinaria il controllo *_*
forse mi sento così triste e sola perché mi manca.. ma non so cosa fare, vorrei che questi mesi potessero passare velocissimi così da poter scappare in Croazia tra le sue braccia..
un bacio
Cristina
mercoledì 13 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento