il 56 è tornato a segnare sulla mia bilancia..
è così bello *_* sono stupefatta questa estate dimagrire mi era sembrato così facile, ora invece è una continua lotta e tortura...
Oggi non ho mangiato ancora niente, tranne 2 o 3 abbracci prima di andare in palestra ( per evitare di svenire, perché so che svengo se non mangio e faccio tanto sforzo...) comunque penso anche di averli smaltiti facendo attrezzi quindi non mi sento tanto in colpa :)
Tra l'altro un ragazzo in palestra ci ha anche provato e mi ha detto che sono figa, sono soddisfazioni XD però proprio non capisco dove vede questa figa bah...
A cena mangerò un panino, giuro.
Mi impegnerò a non mangiare altro pane o qualsiasi altra cosa.
Si, perchè ho scoperto di essere una vera e proprio drogata di pane purtroppo, mi piace troppo e Se comincio non riesco a fermarmi.. e vabbè! sconfiggerò anche questa dipendenza!
Vi voglio bene ragazze
ps: grazie pagliuzza...
Aggiornamento:
il pane mi ha tradita...
però amo la coca Zero, tanta bontà e 0 calorie, cosa c'è di meglio?
ah.. ho mangiato anche due mandarini, dopo farò altri 80 addominali...
sabato 13 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anche io condivido la stessa dipendenza dal pane,da quando vivo da sola però ho trovato una semi soluzione al problema,quando faccio la spesa non compro assolutamente pane o pancarrè ma durante i pasti in sostituzione mangio le gallette di riso che sono molto meno caloriche e riempiono più del pane. Prova così se ci riesci. :) forza! ci riusciremo!
RispondiElimina