Delusa. Delusa da tutto e tutti.
Con Mentadent è un fallimento, a scuola è come se non mi vedesse, come se non esistessi e mi fa sentire una merda, vorrei tornare a quel lunedì sera e non ballarci proprio con lui oppure ballarci e magari starci anche, tanto il giorno dopo sarebbe stato come se non fossi mai esistita e a me non sarebbe rimasto solo il ricordo di un inutile bacio sul collo, firma di una promessa mai mantenuta.
Ogni mattina lo vedo lì, seduto esattamente di fronte a me, ma non alza mai il suo sguardo, in una settimana e mezza avrò incrociato i suoi occhi due volte e per puro caso.
Non un sorriso, non un cenno, non un'alzata di sopra ciglia.
Sono sempre la solita illusa, volevo crederci, magari questa volta sarebbe stato diverso, volevo che fosse diverso, ma, come dice la mia migliore amica, lui voleva divertirsi e io ero un coniglio.
Illusa.
La cosa che mi fa più incazzare è che sono certa che se lo rincontro in un locale lui viene a ballare con me, è così triste e mi fa sentire così usata...
Stupida.
Ora lo chiamo "Mela" perché la mela è il simbolo della Mentadent e perché lui è come la mela avvelenata delle favole, così attraente nell'aspetto, ma così mortale nel sapore.
Su facebook mi ha detto "Ci sentiamo eh!!" ci sentiamo un corno!!
Cristina sei un imbecille!!!
Anche la dieta va male, da martedì scorso va male, sono arrivata al punto di aprire e finire lo stesso pacco di gocciole in due ore insieme alla mia migliore amica.
Il 56 mi ha abbandonata facendo tornare il 57, ma ieri ho digiunato fino a cena, oggi cercherò di fare lo stesso e poi andrò in palestra, devo recuperare, non posso perdere, ero stata così brava.
L'unica mia certezza è che voglio scappare in Croazia.
Lui si che mi manca, lui si che mi desidera, lui si che mi sta aspettando.
Venere...
martedì 23 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento