Alla fine ieri ho sforato le 300 kcal, ma non importa stamattina pesavo cmq 200 grammi in meno nonostante avessi mangiato un pezzettino di crostata, è sbagliato lo so, ma sono stata dalla mia migliore amica e sua mamma è così brava a fare le torte così mi sono concessa quella fettina, poi la sera abbiamo mangiato tortellini, e vabbè.
Oggi invece sono stata brava, il limite era 400 kcal e penso di esserci stata o comunque di averle superate di poco, ho mangiato mezza mela (60 kcal) e per cena una bistecca con le patate..
poi sono stata in palestra finalmente e mi sono dilettata a smaltire calorie che ancora non avevo ingerito, mi girava la testa e in più mi veniva da piangere perchè c'era Manuel.
Con Manuel non è più tutto rosa e fiori, è da una settimana che non mi parla senza motivo, dice che ha un periodo nero e che devo avere pazienza e aspettare, io posso aspettare anche se tutti mi dicono di lasciarlo perdere, ma è come dire al fuoco di non bruciare.
Sto male e mi manca.
Così oggi quando ho visto che era in palestra mi è caduto il mondo addosso perchè sono andata di sera a posta per evitarlo, ma adesso che ha cambiato lavoro evidentemente viene la sera pure lui, porca troia..
Lo vedrò anche domani..
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lunedì 3 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie x gli auguri....
RispondiElimina<3<3<3